![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Venerdi da P.za del Duomo ci sarà la partenza della MI-S.Remo 2008 (...azzo come passa il tempo, mi sembra di averla vista ieri mattina...) qualcuno ci sarà? Io sarò in piasssa dalle 16.30 circa in poi. Se qualcuno passa faccia un fischio.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cavolo è vero è un po' come quando ricomincia il mondiale di F1 Io amavo il ciclismo ma adesso dopo 10 giorni che uno vince viene squalificato per doping... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi sa che hai sbagliato Milano San Remo Io se riesco un salto lo faccio.. non sono esperto di auto d'epoca, ma un paio di anni fa era stato molto carino il giro in Duomo | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Confesso che anch'io, leggendo il primo messaggio di Duetto, ho pensato alla gara ciclistica e infatti mi domandavo come mai partisse così presto quest'anno. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non penso di arrivare in tempo ahimè dalle valli sfizzere... Marco ci sentiamo strada facendo
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah, ah scusate ma dimenticavo che esiste "anche" quella ciclistica. per incontrarsi, diamoci un puntello verso le 17.30 vicino alla n. 76 ...poi capirete il perchè
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ci siamo quasi, l'alba è vicina ![]() ...e se è vero che: "più lunga è la notte più bella è l'alba" dopo 5 anni di restauro sarà proprio bella l'alba.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |