![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Cita:
Ieri sera ho dato un occhiata alle valutazioni di Croma e A4 su un paio di riviste ( per quel che vale ) allora: A4 Avant 2.0 TD DPF del 2005 e' valutata in media 20k Euro Croma 1.9 Mjet Dynamic del 2005 e' valutata in media 15k Euro considerando che vengono nuove rispettivamente 38k e 28k... | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
Diciamo che le stranezze Britanniche fanno parte del fascino dell'auto. Solamente che il fascino lo apprezzi nelle storiche, che si usano saltuariamente e per divertimento; sull'auto di tutti i giorni spesso le stranezze si trasformano in rotture di cojones. ....e infatti l'auto inglese sopravvive solamente come replica di classiche (caterham) o replica immutata di se stessa (Morgan)
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 04/05/08
| La maestro l'aveva un mio conoscente di un colore bordeaux met. e parlava , la montego un mio lontano parente bianca , ricordo che a mio padre piaceva.... Dovrei avere dei depliant anche di queste 2 |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
| Cita:
![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
Tutte queste vetture avevano effettivamente il logo MG al posto di quello Austin, ma per qualche motivo di marketing nel nostro mercato figuravano (almeno nei listini pubblicati su 4R piuttosto che Gente Motori) come semplici allestimenti dei corrispettivi modelli "normali"...quindi per dirla in breve erano catalogati alla voce Austin.
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
| Cita:
| |
| | |