![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un pò difficile parlare ancora di auto inglesi proponendo per lo più rimarchiamenti di modelli Honda. In questo senso BMW ha fatto molto, facendo piattaforme dedicate come la Rover 75. |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bè non era proprio così...l'ultima serie 200/25, basata su meccanica Honda, era un modello originale Rover, senza un "cugino" nipponico. Inoltre della precedente Rover 200, "sorella" dell Honda Concerto, esistevano versioni coupè, cabrio e sw che non mi risulta Honda avesse messo in commercio. Sulla gestione Bmw non mi sbilancio più di tanto....a parte la 75, si interessò a Land Rover e soprattutto a Mini. praticamente Rover Mg venne lasciata al suo destino senza che Bmw proponesse o mettesse in cantiere eredi delle 25 e 45. D'altra parte honda non aveva assorbito Rover, semplicemente aveva un accordo, mentre Bmw assunse il controllo del marchio, limitandone fortemente l'autonomia. L'allora gruppo dirigente della Rover, visti i successi commerciali con i modelli di origine Honda, fece un passo più lungo della gamba credendo che Bmw avrebbe rilanciato il marchio nel settore premium, ma non fu così. |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahhhh che bello leggere queste cose sulle auto inglesi.. sei mesi fa un anziano signore ha comprato la macchina da me.. e in permuta mi ha dato proprio una Montego, chiaramente x usufruire dell'ecoincentivo.. mi è sinceramente dispiaciuto doverla far rottamare.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |