![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Ho appena saputo (va beh magari per voi è cosa nota) che verrà presto messa all'asta, una delle mie passioni. (chiedo scusa per chi va a 56K, ma la funzione Media non mi funzione più da ieri, se i mod mi possono aiutare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi ha sempre fatto impazzire, una Ferrari 4 porte tipicamente anni 80, una degna concorrente per Aston Lagonda. Motore Boxer anteriore......peccato che Ferrari in quel periodo avesse altre gatte e rimase solo prototipo. ....quello che mi fa paura è la base d'asta che si vocifera........il fatturato annuale di una media/piccola azienda Va beh corro a rompere il salvadanaio ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Ma e' un prototipo marciante o poco piu' di un modello ? A vedere gli interni mi sembra ben poco stradale... Per i soldi puoi sempre chiedere un prestito ponte...tanto e' di moda.. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| io la pazzia la farei per quella bianca di fianco..
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
|
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Cita:
Tappetini, triangolo e lampadine tentano sempre di farteli pagare a parte, o comunque te li fanno pesare.
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi ricordo (stasera controllo) lo speciale salone di 4R del 80 che parlava di prototipo marciante. ...e poi per le cifre da cui si parte....non può essere un manichino. vedo di indagare, domani vi dico qualcosa di più sicuro
__________________ |
| | |