![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| E sono un coglione.. anche io pensavo al 1.3 unificato e ne avevo trovato uno due anni fa a meno di 5K euri. Mancavano come al solito i soldi.. ma non è detta l'ultima parola
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Controlla, ricontrolla e stracontrolla i sottoporta e le parti nascoste. Arrugginivano solo al sentir parlare di umidità. E' meglio spendere qualcosa in più ma non dover mettere mano alla carrozza.
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) |
| grazie per il consiglio.. prima o poi me la regalo..
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) |
| ecchila... mai vista prima ![]() ![]() questo posto mi incuriosisce sempre più..
| | |
| | #20 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| DOVE dove dove DOOOOOOOOVEEEEEEEE!! Marcolino, spedizione punitiva e raccoglitiva??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |