![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono a Trieste. Armiamoci e partite.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #23 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, Duetto ha casa quasi da quelle parti, si può fare una scampagnata... ma + che altro avrà ammmmici e famigghia che possono scucire informazioni in loco
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 02/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh già sono a Trieste queste macchine. Mio fratello le ha viste ed immortalate, abbandonate e decrepite. Di tutto il mucchio, l'Abarth mi attrae di più. Se fosse una vera e se mi avanzassero nonsoquantimilaeuroooooo la comprerei e restaurerei. Ho chiesto informazioni al registro italiano 124 Abarth Rally, sono in attesa di loro notizie. In settimana passo a vederla da vicino ed a toccarla con mano assieme ad un amico esperto d'epoca e di restauri, vediamo se ci sono margini di trattativa e di recupero. Lasciarla in mezzo all'erba mi pare proprio peccato! |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi viene un dubbio però........ ....non è che percaso so tratta di roba sotto sequestro?????? Perchè non è che solo noi abbiamo certe idee, anzi a TS di collezionisti affamati ne cosnosco più di uno.
__________________ | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | strano davvero questo posto con auto abbandonate cosi.. puo essere che siano anche auto sequestrate.. senno' è davvero assurdo che una *vera* 124 possa essere abbandonata in quel modo: ormai è praticamente impossibile trovarne una per meno di 30 mila euro, viaggiano ormai sui 40mila.. per cui o è una replica fatta per poter correre in passato o è davvero roba sequestarata
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. |
| | |
| | #27 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
...se si aggiungono le altre li abbandonate.....ma sa di roba sequestrata.
__________________ | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 15/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...comunque originale o non, non sembra irrecuperabile e personalmente fosse anche una replica mi piace molto!!! Complimenti a chi ha scovato questo meraviglioso posto, io me lo sogno ancora di notte di scoprire l'auto storica dei sogni in un casale di montagna ricoperto dal fieno con la signora di 100anni che per 1euro o poco più mi dice: basta che me la porti via ed io sono contenta!!!. Attendo sviluppi... ![]() Ciao a tutti. Cero |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nei fienili ormani trovi .......solamente fieno ![]() Nel Nord Italia ormai sono stati svuotati tutti, al massimo qualcosa di moto o vespe, ma poca roba. Al sud dicono che qualcosa ancora ci può essere ma si parla di giulia non certo 1750 GS o 2500 villa d'este come 30 anni fa. Comunque sto posto è troppo ben fornito perchè non sia tutto sotto sequestro.
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dalle nostre parti i fienili sono stati regolarmente svuotati da ditte specializzate anni fa.. perfino le vespe e le lambrette più sgrause sono state arpionate. Trovare qualcosa è pura botta di culo.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |