![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Ci ho fatto un salto approfittando del giretto settimanale..... Questa era "spacciata" come prototipo del 1973....ma a mio avviso è stata ampiamente rimaneggiata. E lo si capisce bene da due particolari....chi indovina?? ![]() ![]() ![]() Sorelle Alfa...ci voleva la foto! ![]() ![]() p.s. ho altre foto...ma oggi imageshack è leeeeeeeeeeeento che mi passa la voglia. p.p.s è sempre una goduria passare le scatole moderne guardando le facce attonite dei loro guidatori
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! Ultima modifica di TonyH : 19/04/08 alle 18.44. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pure il tappo carburante.....e se guardi dentro il devioluci è un pò troppo plasticoso per un'inglese di quegli anni.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| eh...magari... ![]() Forno made in Arese...perchè l'omo vero ha da puzzà
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Guarda...proprio per il legame affettivo ve la cedo a un prezzo di favore...10.000€ (scherzo...ma il giorno che deciderò di venderla, se mai verrà, se vuoi di dò il diritto di prelazione)
| | |
| | #9 (permalink) |
| altre foto Una berlinetta Giannini, di cui magari Duetto saprà dire qualcosa.... ![]() ![]() ![]() Altre Alfa che non possono mai mancare a un raduno... ![]() ![]() Ecco un'altra assoluta rarità....il FERVES RANGER!! ![]() ![]() ![]()
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| la giannini era su meccanica 850 e aveva la carrozzeria in vetroresina. Fine anni '60.
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |