![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
Qualche anno fa con un amico vediamo una Mehari verde da un rottamaio. Sembrava malridotta ma recuperabile (essendo in plastica non marcisce e il motore 2 cil lo rifai più velocemente di un aspirapolvere), la voleva per la sua casa al mare. Sto pistola ci chiede 2.500 € per un rottame (ne potevamo dare 4-500). Dopo 19 mesi è stata buttata.
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Zi Mi riferivo alla ro80...il resto imho nn si salva nulla...peccato
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA Ultima modifica di sarge : 22/04/08 alle 11.43. |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| La Ro80 mi era sfuggita, ma perche' era semi affondata... La AMC Pacer della seconda foto ( vettura rossa dietro la Capri sulla rampa ) mi sembra in migliori condizioni.... |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Cita:
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 13/08/03 Località: Firenze
| Mi sfugge qualcosa..... - Sono auto "di proprietà" tutte dello stesso signore ?? - ho virgolettato il proprietà perchè mi sembra che molte siano radiate o rottamate, come si può "vendere" qualcosa in questa stato di cose ? In effetti , guradando il sito, sembra un museo a cielo aperto, ma ben difficilmente otterrà la concessione di farci entrare al pubblico...
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
In questo caso puoi vendere il ferro per pezzi di ricambio oppure per rimetterle in circolazione (se non hanno fruito della rottamazione '97). Ovviamente di queste a parte prenderci il tetano solo a guardarle non ci puoi fare nulla.
__________________ | |
| | |