![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 22/04/08
| Salve a tutti sono nuovo su questo sito e chiedo subito il vostro aiuto: Ho acquistato una casa e nel garge ho trovato questi cerchioni ma non ho idea per che modello di auto siano se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei molto grato aggiungo foto[IMG]file:///E:/IMG_0204.jpg[/IMG] [IMG]file:///E:/IMG_0204.jpg[/IMG] montano penumatici 135 sr 13 |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Hai cercato di riportare le immagini direttamente dal tuo PC. Ma in questo modo non possiamo vederle. E' necessaio prima "ospitarle" su intrernet e poi inserire il collegamento intenet che ti viene fornito . Segui questa guida passo-passo e non dovresti avere problemi. [MINI GUIDA] Postare le foto sul forum Così possiamo veder i tuoi cerchi ed esserti d'aiuto.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |