![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che sia utile per tutti coloro che sono alle prese con il restauro di storiche, un'elenco di ricambisti che vendono ricambi per storiche. Ad ogni modo oggi imbattendomi in una sottospecie di motor show paesano, mi è capitato di trovare anche uno stand di un ricambista pensionato, che ha molti ricambi utili per lo più fanali, "mascherine", fregi vari originali, di 500, fanali posteriori di R4 e qualche cosa per Giulia 1300 (scudo e fregio). Ad ogni modo per chi fosse interessato: Maiorino Antonio Via Origlia 36 84014 Nocera Inferiore (Salerno) Tel. 081.927119 Cell. 3471864879 PS. Mi spiace per TonyH ma non aveva paraurti per GTV. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per quello mi sa che ricorrerrò al papà della mia ragazza....che si diletta come carrozziere. Una soluzione temporanea la trovo.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |