![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Tempo fa mi sono trovato per le mani alcune foto d'epoca di una vicina di casa. E qui nasce il piccolo mistero da svelare. Di che auto si tratta? Io più che supporre si trattasse di una Lancia non mi sono voluto spingere perchè ne so veramente poco. Meglio chiedere aiuto ai tanti appassionati ed esperti che ci sono qui. ![]() ![]() ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ardea ? potrebbe, ma mi pare un po' corta (poco sbalzo post.) e senza griglie sul cofano le maniglie verticali però mi sanno più di 1100
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| E' una Fiat 1500 A. Probabilmente allestita con tetto apribile da qualche carrozziere....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
...Aprilia..... Però in effetti le maniglie fanno pensare a 1100.........ovviamente modificata nel tetto (magari anche altro) da qualche carrozziere.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Propendo ancH'io per la FIAT 1100A. Tenete presente che questa ha il frontale rifatto per adottare una "calandra Bocca".
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Non mi convince il cofano discendente, e la sagoma dello sportellino che si intravede nella terza foto, più simile appunto alla 1500 ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Un bollilatte. P.S. Tony il cofano della vettura che ho postato non è quello originale. Il vero frontale era come quello di questo modellino con gasogeno. ![]()
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 05/05/08 alle 22.58. |
| | |