![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Partiamo con il pippone della giornata ![]() ![]() Se tutto va bene (sgrat-sgrat) dovrei trasportare un Bianchi Aquilotto da zona PD a MI. Come lo posso portare, si lo so che potrei andare in treno e tornare via strada ![]() , anzi se ci metto la targhetta 150 stile Vespa PX anni 80 anche via Autostrada......ma non ne ho voglia. Per voi su uno Scenic con panca posteriore abbattuta e sedile anteriore avenzato riesco a farcelo stare??? E' l'altezza che mi fa paura, del resto non è una bici che posso sdraiare, mi riempirebbe la macchina di liquidi A livello di corrieri conoscete qualcuno che potrebbe fare un buon lavoro?? Altre alternative (via treno ecc.) sapete darmi qualche indicazione?? Se dovessi noleggiare un furgone, quale sarebbe qiello minimo per il trasporto???? Denkiù
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Noleggia un Ducato e ti passano tutte le paure. Anche il passo corto basta. Almeno lo carichi senza sfondarti tutte le ernie (ovviamente usando l'asse...), lo leghi bello comodo, e se perde liquidi lo fa nel cassone che è lamiera e si lava facilmente.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peserà quanto il peugeot 104 che ho caricato nella Golf. 50kg da mettere in quelle condizioni, per paura di non distruggere niente....sei a facilissimo rischio stiramento. Cmq, viste le dimensioni, forse ti basta anche uno scudo. Conta che spendi per il furgone....ma risparmi il fisioterapista!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' che stavo dando un'occhiata: Europarco Srl Milano noleggio furgoni da 3 a 17 metri cubi di volume, da 5 a 15 q.li di portata alla fine sono circa 170 eurozzi. Però ti danno anche la rampa: Europarco Srl Milano noleggio furgoni da 3 a 17 metri cubi di volume, da 5 a 15 q.li di portata
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se il Doblò con 1,68 m. di lunghezza carico può bastare......forse. Europarco Srl Milano noleggio furgoni da 3 a 17 metri cubi di volume, da 5 a 15 q.li di portata
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se qualcuno conosce in zona MI un noleggiatore (o qualcuno che lo diviene per un giorno) di un furgone. Mi faccia un fisssssssschio.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |