![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno Domenica va al Mille Miglia Paddock?
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io ci sto facendo più di un pensierino, visto che sono riuscito a rimanere nei paraggi questi giorni. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarò già in città per "lavoro", se riesco a liberarmi in tempo andrei a fare un giro per le due o le tre.. Facciamo un micro raduno "Autopareri d'Epoca" ?
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Primo pomeriggio di domani, con ritrovo in fiera a BS in un punto e ad un ora da stabilire entro sera . BRESCIANI!?! ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se si potesse fare per le tre sarebbe ottimo, prima mi riuscirebbe difficile, sono impegnato di sicuro fino all'una e mezza, dopo ho un pranzo aziendale dal quale posso cercare di scappare verso le due e mezza. Venti minuti per attraversare la città saranno troppo ottimistici?
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Come orario penso possa andare per ritrovarsi. Non molto più tardi però, perchè alle 16:30 ci chiudono dentro. Io intanto sto per uscire e andare a vedere la.... 8C in concessionaria in Via Zara (se Megane non ha tirato il bidone). Alfa Romeo 8C Competizione (Topic Ufficiale - Riassunto a Pag.1) Se qualcuno passa da quelle parti, io sarò quello con una camicia rossa e la bava che cola dalla bocca. |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti ho calcolato le tre proprio perchè un'ora e mezza mi sembra il minimo indispensabile Aspettami arrivo l'ho vista ieri sera..
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | rega ci sei? Aspettatemi che arrivo davvero! Datemi solo il tempo di fare la Valtrompia.. una mezz'oretta mi basta
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sa che ci vediamo lì.. allora tu sei quello con la camicia rossa.. io non so cosa metto, ma mi riconosci dal pizzetto.. e naturalmente dalla bava alla bocca..
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, ati, brescia, mille miglia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |