![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #32 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Io ho controllato le foto e non ho ripreso da vicino quella zona. Non so Cibus. In compenso ci hanno detto chi è il proprietario (e senza che facessimo nemmeno in tempo a chiederlo Non ricordo il nome, ma è un noto Bresciano. Se ti interessa, magari chiedi per MP a Cibus, che di sicuro ricorda il nome, perchè sapeva chi era. E io sto cercando di mettere a fuoco la foto che ho fatto alla targhettina presente sul tunnel centrale. Speriamo si legga qualcosa.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #33 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ma veniamo al Mille Miglia Paddock di domani. Per i Bresciani e per chiunque passi in zona e abbia voglia di vedere le auto storiche che hanno corso quest'anno e le vetture presentate dagli sponsor (5oo Abarth e 8C Spider in primis, ma probabilmente anche molto altro), la fiera di Brescia è aperta dalle 9:00 alle 16:00. E per gli autopareristi in zona, per trovarsi, il segno distintivo sarà un pieno fiore all'occhiello... ... scherzi a parte, un idea comoda potrebbe essere quella di darsi appuntamento, allo scoccare ogni ora, in un certo punto della fiera, in modo da beccarsi facilmente, anche se non ci si riesce a coordinare e poter fare 4 chiacchiere. La mia proposta è trovarsi davanti alla 8C spider: sarà affollato, ma è facile da trovare. Io penso di esserci nel primo pomeriggio, quindi mi piazzerò li alle 14:00 e alle 15:00 sicuramente. Qui c'è la mappa del paddock,se a qualcuno servisse. http://www.brixiaexpo.it/1000migliap...Paddock_18.pdf
Ultima modifica di Regazzoni : 18/05/08 alle 00.37. |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| perfetto, appena posso arrivo, comunque mi pareva fosse fino alle 16:30 da programma.. Ho ancora meno tempo allora.. spero di liberarmi senza rischi di licenziamento
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #36 (permalink) | ||
| Ma veniamo al vincitore... Cita:
![]() Un ritirato illustre. Cita:
Ultima modifica di Regazzoni : 18/05/08 alle 12.26. | ||
| | |
| | #39 (permalink) |
| Team Manager | alle 6 all'altezza dle casello di seriate (direzione milano) ho visto una fiat abarth 750 svzzera che molto probabilmente aveva appena finito non dico la mille miglia ma sicuramente qualcosa legato all' evento...tutta piccina carinissima
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2008, ati, brescia, mille miglia |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |