![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| Eravamo là anche io e Rega per quell'ora.. come eri vestito?
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
| Mmm io ero in pantaloni scuri e giacca blu di velluto e cellulare in mano con ombrello a mo' di bastone..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso Ultima modifica di Cibus : 19/05/08 alle 19.27. |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Minosse, Minosse! Ahi ahi ahi! Io ero in giacca blu, camicia rossa, barba e fotocamera a tutta birra.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2008, ati, brescia, mille miglia |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |