![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| ci sono voci di corridoio non arrivate sulla stampa?
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #22 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Beh, a Perugia la loggia massonica è fin troppo presente. E' dagli anni ottanta che dalle nostre parti si scommetteva che il mostro o "chi per lui" veniva dall'Umbria. In questo momeno c'è una bella lotta interna alla magistratura tra giudici massoni e giudici che con la loggia non vogliono avere nulla a che fare. Forse ora riusciranno a far riesumare il corpo e fare l'autopsia. Diciamo che è la chiave di volta.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| Mi ha sempre intrigato questa storia.. Per molti anni sono andato al mare nelle marche e degli amici di perugia mi avevano dato per certo il coinvolgimento di un altro personaggio abbastanza conosciuto in città. La fonte è attendibile in quanto persone decisamente serie. La massoneria da quelle parti in effetti è forte
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
Beh innanzitutto se vi serve l'auto del commissario: ![]() fate un fischio N.B. Ho detto commissario NON GIUDICE (inquirente) perchè essendo stato Vigna (e fate un pò una ricerca per capire di che personaggio stiamo parlando) per molto tempo a seguire le indagini.............................. .....................sulla mia auto nemmeno l'attore che lo impersona ci può salire A parte tutto, se servono Alfa potete rivolgerci a Giulia 70 che sarà ben felice di partecipare. Se serve la Giulia Colli della Polizia l'amico G.P. nella sua collezione ne ha una stupenda, idem per 75 CC ecc.
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 05/03/03 Località: Svizzera
| ..per la Ritmo ev. posso farvi avere dei contatti in Germania: Foto di un raduno settimana scorsa. Welcome to www.ritmoworld.com |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Penso che sia più facile trovare una Ritmo in Germania (o una 125-130 abarth in Jap) che in Italia. Tristessa. A Jesolo ho visto una 75S sopravissuta (ma mal ridotta) erano anni che non ne vedevo più una.
__________________ |
| | |
| | #28 (permalink) |
| ANSA - Sara' un film il romanzo 'Dolci colline di sangue' del giornalista italiano Mario Spezi e dello scrittore americano Douglas Preston. La Warner (oggi Grand Central Publishing), che il 10 giugno ha pubblicato negli Usa il libro, diventato nella versione americana 'The Monster of Florence - A true story' (Il Mostro di Firenze - Una storia vera), ha annunciato l'acquisto dei diritti cinematografici da parte dello sceneggiatore premio Oscar Christopher McQuarrie ('I soliti sospetti').
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Vedo che non siamo solo noi italiani che traduciamo/alteriamo talvolta titoli di film stranieri in modo barbaro e totalmente banale.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #30 (permalink) |
| non credo però sia lo stesso progetto, questo è ancora in fase embrionale. Devono ancora scriverne la sceneggiatura e non penso che si siano già messi alla ricerca delle automobili
| | |