![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Mi è stato chiesto se riesco a trovare volenterosi proprietari delle seguenti auto che abbiano voglia di fare le comparse in un film. - Giulietta 1961 - Ritmo I 60 S bianca o color rame (si, lo so, ho più possibilità di diventare il nuovo Marchionne) Se qualcuno sa/conosce proprietari di tali auto....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| La Ritmo Ia serie con motorizzazione 1100 (60) in allestimento Super non è mai esistita
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Un film sul mostro di Firenze EDIT: 60 prima serie....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! Ultima modifica di TonyH : 03/07/08 alle 21.35. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Che colore? Cmq, se non si trova la 60, credo possa andare bene
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| fanno molto prima a farla in computer grafica come il film tv su enzo ferrari
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Mado' stiamo parlando di una Ritmo, mica di un'Isotta Fraschini...
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Guarda, mi sa che è più semplice trovare un'Isotta di una Ritmo sopravvissuta alle rottamazioni....
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Recentemente ho letto su qualche rivista (automobilismo d'epoca?? boh) di un raduno a Bassano del Grappa del neonato Ritmo Club. Ti conviene sentire loro, cerco il numeri e te lo comunico. P.S. Se cercassi una Isotta Fraschini avrei 3 numeri da darti..........................Ritmo = 0 ![]()
__________________ |
| | |