![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Come sopra...la Simca 1000 è stata pure lei una vettura abbastanza di successo in Italia (e dove la trovavi un'utilitaria 4p, negli anni sessanta-settanta?). Oltre ad essere un progetto rinnegato dalla Fiat...
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| DI prinz se ne vedevano fino a fine anni 80 (è stata la prima macchina di mio padre ma quando ero nato io aveva già la 127 quindi non me la ricordo).....ma ancora un paio di simica 1000 (ultima serie di fine anni 70) ricordo che nel mio paese circolava ancora 10-11 anni fa prima delle mitiche prodi-rottamine del 97 |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Non so perchè, ma questa mi piace abbastanza (per il periodo) ed ha anche un certo fascino da "oltre cortina" Neanche la coupè è malvagissima. Comunque le utilitarie a 3 volumi secondo me sono oggi ingiustamente snobbate: è vero che il loro design non è quasi mai troppo equilibrato, ma considerando quanto siano piccole internamente le moderne utilitarie (soprattutto per quanto attiene al bagagliaio), potrebbero avere un loro senso per quanti (e ce ne sono) non possono spendere cifre troppo elevate, ma hanno bisogno di spazio per caricare. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Trà le piccole SW i piccoli monovolumi e i piccoli multispazio meglio disegnati e meglio concepiti per aver spazio di questi accrocchi con il cassone "posticcio" saldato dietro, ne ha decretato la morte di questa tipologia di auto. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 27/11/06
| In Turchia anora oggi ne vedi quante vuoi di B a 3 volumi. Oltre ad essere brutte, queste auto calzavano a pennello su chi aveva la nomea di 'sfigato'.
__________________ già Zarathustra |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| c'ho lo scoop...avete presente il video di quella figariella di rihanna...."shut up and drive"? beh quella macchina strana bassissima...è nientepopo'dimeno una skoda coupè
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |