![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Di che manifestazione si trattava?? La RR Phantom 5 sullo sfondo era presente anche alla MI-S.Remo di quest'anno. ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | spaventosa |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Insomma dopo la MI.TO (milano.torino) ![]() ![]() La MI.MO (Milano Mosca) ![]() ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di duetto80 : 16/07/08 alle ore 15.08. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | D'altra parte pare che quando a Kruscev ( o Kossigin ) fu presentata la Giulietta , affermasse "Con questa arriverete sulla Luna prima di noi" |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spettacolare e affascinante, la Disco Volante. E anche la modella PS: ma vi giuro che quando ho letto il titolo del topic, credevo si parlasse di UFO
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque queste sono operazioni che fanno bene al marchio. Automobilismo storico e Viario di persona stanno facendo un ottimo lavoro. [MODE NEGATIVO ON] certo che se poi il Russo del caso va in salone a comprare Alfa e non trova una gamma completa............ dai speriamo che siano gli ultimi 2 anni di sta situazione. Mi.to, 149, 169, Kamal, new duetto.................se arrivassero veramente entro il 2010-1......
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
In Russia c'è un forte innamoramento per le storiche (come del resto per altri simboli della ricchezza come quadri, statue ecc. ecc.) Ad avere a disposizione dei modelli che si richiamano al passato, ma all'avanguardia tecnologicamente e simbolo di ricchezza (like 8C per intenderci) sarebbe un ottimo mercato.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |