![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Ciao a tutti, in una pausa dallo studio stavo navigando su internet alla ricerca di informazioni sul MacMini in auto (sì lo so, sono malato) e mi imbatto in una Tatra 613, che subito mi ha affascinato. Un po' per l'estetica particolare, un po' per le fantasiose scelte tecniche, mi ha colpito e vorrei avere qualche informazione su queste auto. Su Wikipedia in Italiano e inglese ho trovato poco. Sono mai state importate in Italia? Che "fama" avevano, come si comportavano su strada? Una berlina "tutto dietro" di quelle dimensioni non l'avevo mai vista, il bello delle auto d'epoca e che presentano soluzioni che al giorno d'oggi i costruttori di massa non si azzardano a proporre. (per la cronaca: Tatra 613 + MacMini = MujMac - Tatra Mac G4 - fastest Mac on the four wheels? ) |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Vai qui AUTOSOVIET - Tutto sulle auto e moto dell'Est Europeo e cerca Tatra. La storia e' abbastanza ben fatta. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/10/06 Località: Lombardia
| Ecco qui, dovresti trovare tutti i modelli.........erano famose negli anni 30 e 40, ed influenzarono (forse copiò di sana pianta i progetti di ledwinka.........)Ferdinand Porsche , sia nella costruzione del maggiolino che poi della prima 356. Autosoviet: TATRA Ultima modifica di fuoriserie : 16/07/08 alle 17.28. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Molto ineressante, ma non ho capito se è stata importata anche in Italia. Immagino che siano pezzi introvabili, però la t700 mi incuriosisce parecchio! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager | il prezzo non c'è è una pagina piena di offerte comunque è questa ![]() tatra 603/2 del 67 nera...tra l'altro ce l'hanno ancora in vendita il prezzo non c'è nemmeno nel sito
__________________ Ultima modifica di SaiKiSono : 17/07/08 alle 00.50. Motivo: cambiato foto e aggiunto info |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager | Best Auto - Foto Auto Best Auto - Foto Auto Best Auto - Foto Auto Best Auto - Foto Auto Best Auto - Foto Auto ed ecco qua le foto del modello in vendita
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| le foto sono un po' piccole ma sembra tenuta bene, se non la riescono a vendere secondo me è perché il prezzo è un po' salato! Io pero voglio la T700! |
| | |