Vai al contenuto

Innocenti Mini 1000 Export - 1973 -


Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

Tra le mie storiche c'è anche lei, una Innocenti Mini 1000 Export, immatricolata il 10 ottobre 1973, colore bianco Neve, uniproprietario, targhe originali Pisa, data in permuta ad un salonista nel 1984 per una R5, più rivenduta e infine dimenticata all'interno di quei locali per oltre 15 anni in seguito alla chiusura dell'attività commerciale.

Accessori extra-serie: tetto nero, gocciolatoio cromato, cerchi sportivi in acciaio 5,5x10 con pneumatici 165, terminale di scarico cromato, fendinebbia Carello a vetro giallo, volante sportivo a tre razze metalliche, tappeti in gomma Valentini nocciola a righe nere, cinture di sicurezza anteriori statiche; rarissima la vetrofania pubblicitaria della rete commerciale Innocenti applicata sul lunotto.

I chilometri percorsi in totale sono 74.000.

estelle.jpg

zia.jpg

rinakn.jpg

immagine124.jpg

immagine133o.jpg

immagine132j.jpg

immagine128b.jpg

immagine130.jpg

internomini.jpg

immagine003t.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::idol::shock::idol:....ma dì la verità:tu hai una macchina del tempo,un grosso teletrasporto con cui vai a rifornirti di "gioielli" indietro negli anni luce&ce li riporti qui,veroooooo????? Io non ho MAI visto delle veterane tenute così eccellentemente! Ma quelli di Ruoteclassiche non ti stanno alle calcagna!? E così il "Bianco-neve" esisteva già prima della 3Cilindri...peccato perchè io il bianco lo odio,ma a parte questo la piccoletta è bellissima! :clap

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.