![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..l'aveva il padre di un mioa maico...ogni tanto (dopo aver tolto le targhe) la portava in alcune zone sterrate e lì ci dava dentro di sbandate e controsterzi...la chiamavamo Generale Lee
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se sei un manico del controsterzo ti diverti, altimenti alla prima curva sei fuori, non perdona. Io che spesso faccio il navigatore.........sulle Kadet e Manta mi rifiuto, 2 volte mi sono bastate |
| | |
| | #23 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/11/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mio cugino (17 anni) si è preso la Ritmo 130 per fare le gare di "Car Cross" praticamente delle gare amatoriali che si svolgono su un anello di sterrato, i cappottamenti sono una costante....cmq caspita se và quella macchina.... |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Quand'ero ragazzo io invece (non c'era una lira) il gusto stava nel dare la polvere ai macchinoni con delle utilitarie. Era un gusto diffuso anche fra chi qualche lira ce l'aveva. Una volta mi capitò di fare 300 Km a tutto gas con una 127 Giannini di un amico di famiglia (un farmacista, alfista sfegatato): fu divertentissimo. Mentre invece, un mio nipote, appena trovato lavoro, con due lire si comprò (due o tre anni fà) una Uno Turbo usata che per sovramercato era stata pure supermaggiorata, sia a livello di potenza del motore che per quanto riguarda l'assetto, la frizione tec. Aveva una ripresa da urlo. Se la vendette dopo neanche un anno: faceva la figura del tamarro morto di fame. Ora ha una 145 Diesel, blù, molto elegante a vedersi, con la quale si sente a suo agio. Ma credo che auto divertenti come quella Uno ce n'erano (e ce ne siano) davvero poche in giro. | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
| |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me è per l'alto costo della benzina e la notevole svalutazione dovuta alla scarsa domanda che frena un po' le vendite di questi modelli. Poi senz'altro oggi si cura di più l'avere una macchina di segmento superiore piuttosto di una utilitaria potentissima... Una delle ultime proposte in questo senso pensavo fosse la Citroen C2 VTR, 110 cavalli e cambio sequenziale a meno di 13mila euro... ma ahimè lo 0-100 in 10.9" non è assolutamente da sportiva... peccato che non facciano più la Saxo VTS.... ok anche quella nn è un fulmine di guerra ma il prezzo e le prestazioni erano più che oneste.... e con quel che risparmiavi ci facevi un po' di tuning...
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/12/03 Località: Lodi
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ehm... una capatina nella sezione Scoop e leggo della Citroen C2 VTS che fa lo 0-100 in 8.3".... finalmente l'erede della Saxo VTS.... e direi la sportivetta più appetibile attualmente...
__________________ Agent Smith Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360 |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
La prima fu la GTV turbodelta ![]() 150 hp, 2000 cc, turbo KKK, produzione 78-79 220 esemplari ![]() La seconda fu la più comune giulietta turbodelta produzione 83-94 361 esemplari ![]() 175 hp 2000cc turbo avio autodelta ![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come mai così pochi cavalli da un 2.0 turbo?? (specie nel caso GTV)
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |