![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
2000 spider veloce, costruzione 1979, immatricolato gennaio 1980, colore AR-514 Rosso Italia Pininfarina, chiamato anche Rosso Semaforo | |
| | |
| | #75 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [/quote]2000 spider veloce, costruzione 1979, immatricolato gennaio 1980, colore AR-514 Rosso Italia Pininfarina, chiamato anche Rosso Semaforo[/quote] allora e' gia' un unificato?? io avevo il 1750 del 71, vera 2+2, rosso italia anch'io, anche se preferisco il rosso alfa, ma di 1750 rosso alfa non ne ho mai visti. Quando mai ho cambiato pusher e l'ho venduta!! Comunque nell'anno nuovo se vanno in porto un paio di cosette, mi sono ripromesso di farmi un bel regalo...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
in effetti penso che come abbinamento non la cambierei con altra Fulvia
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. | |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |