![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
| In una rivista di auto russa ho visto la foto della nuova Niva col marchio chevrolet. E possibile che anche la lada diventi chevrolet?
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| ma daiiiiiiiiiii è impossibile io non ci credo
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Da tempo GM esporta Lada Niva rimotorizzata con motori Opel con il marchio Chevrolet. Non dimentichiamo che' e' tuttora una delle poche mini a trazione integrale permanente a tre differnziali ( centrale e posteriore bloccabili ), quindi molto piu' efficiente in fuoristrada dei suv a giunto viscoso. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Ma.... io mi sono sempre domandato questo.... chi è che ci va veramente "in fuoristrada"? Tanto da giustificare l'acquisto di una Niva, una Suzuki Samurai o cose simili??
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |