![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ragionamento giusto Oscar, anzi magari è quel genere di vettura che ogni volta la utilizzi ti mette di buon umore perché ti convince che non hai buttato soldi in fumo
__________________ | |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vista ieri la pubblicità sulla Stampa, occupava nemmeno 1-4 di pagine dicendo qualcosa tipo LOGICO LOGAN........la cosa sorprendente che nella foto veniva raffigurata di lato la versione base....senza coppe ruota... |
| | |
| | #33 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' cominciata la campagna pubblicitaria per strada. Non so se l'avete già detto, ma c'è anche un sito: http://www.dacia-logan.it/it/DaciaSITe/home/index.html Sarà distribuita dai concessionari Renault |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
sono davvero curioso di vedere che impatto avrà sul nostro mercato. Linea e atmosfera generale è davvero da Duna del 2000... Ma la sostanza non è male.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Cmq ho visto che ha 3 anni di garanzia, ma forse questo l'avete già detto. | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' già arrivata da un pezzo nelle concessionarie...
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho prenotato il test drive, sono curiosissimo. come ho già detto la differenza con la duna c'è eccome, questo è un modello (per quanto frutto di riciclo di pezzi veri) che potrebbe essere definito ex novo, la duna era la versione trevolumizzata della uno brasiliana, e questo influiva sia sull'estetica poco armoniosa che sulle doti dinamiche |
| | |
| | #38 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma non mi sembra giusto parlare di nuova duna, la duna non aveva affatto un prezzo economico la 4 porte costava a parità di accessori come o poco più di uno 5 porte....cioè la più cara segmento B dei tempi, per restare in casa non mi sembra che logan abbia prezzi simili nè a new-clio ne a vecchia clio, ma ben più bassi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |