![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| è molto somigliante alla logan, cos'hanno in comune? la logan sembra quasi un suo restyling! ![]() ![]() ne ho vista una gialla a roma
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Assolutamente nulla.Era basata sulla Peugeot 309 a livello di telaio e carrozzeria ma la meccanica era quella della vetusta Renault 12 e come top aveva il 1.4 della Clio. Ultima modifica di nucarote : 15/12/05 alle 02.18. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| grazie per aver soddisfatto la mia curiosità!! cmq la logan l'hanno fatta davvero somigliante... vedendo la progenitrice non è nemmeno venuta tanto male!
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Di nulla se vuoi sapere altre cose sulle auto dell'est europeo ti consiglio http://www.autosoviet.altervista.org anche se da tempo non è più aggiornato. |
| | |