In una rivista di auto russa ho visto la foto della nuova Niva col marchio chevrolet. E possibile che anche la lada diventi chevrolet?
In una rivista di auto russa ho visto la foto della nuova Niva col marchio chevrolet. E possibile che anche la lada diventi chevrolet?
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
ma daiiiiiiiiiii è impossibile io non ci credo
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Da tempo GM esporta Lada Niva rimotorizzata con motori Opel con il marchio Chevrolet.
Non dimentichiamo che' e' tuttora una delle poche mini a trazione integrale permanente a tre differnziali ( centrale e posteriore bloccabili ), quindi molto piu' efficiente in fuoristrada dei suv a giunto viscoso.
concordo.. la niva è spartanissima ma in fuoristrada il suo egregio compito lo fa.
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
Firma olimpica Torino 2006
Ma.... io mi sono sempre domandato questo.... chi è che ci va veramente "in fuoristrada"? Tanto da giustificare l'acquisto di una Niva, una Suzuki Samurai o cose simili??
ci sono persone che abitano nei paesi e che magari svolgono qualche lavoro o hobby al quale possono arrivarci solo con un fuoristrada vero
Segnalibri