![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh si ragazzi, ieri l'altro mentre passeggiavo per Forte dei Marmi con la mia ragazza, vicino al centro era parcheggiata una Edonis con targa prova, la classica di colore rosso sempre vista sulle riviste. Un vero batticuore anche se esteticamente non estemamente bella, sapere che sotto c'erano 680 cv dava una certa impressione... |
| | |
| | #2 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco alcune foto col mio telefonino ![]() ![]() ![]() Fu progettata e costruita dalla B.Engineering con a capo l'Ing. Materazzi, la base di partenza fu la Bugatti EB110, della quale la Edonis riprende il gruppo motore cambio con qualche modifica, ad esempio solo 2 turbine e cilindrata portata a 3,7l, ho qualche tests, mi ricordo ottenne 359,6 Km/h di vel max a Nardò e nel miglior 0-200 Km/h mi pare Evo toccò 10,82 sec toccando i 100 orari in 3.67 sec... Dovevano essere prodotte 21 macchine, poi dopo averne prodotte solo 2 o 3 il progretto credo sia stato messo da parte... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quali riviste l'hanno testata?
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
CAR 0-60 4"5 1/4 mile 12"2 @ 129 mph 1 Km 21"2 @ 165 mph Per me arriva a fare 20"7 @ 265 Km/h partendo meglio come per Evo.. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ricordo di averla vista per la prima volta sulle pagine di Al Volante di alcuni anni fa... Si parlava di carrozzeria completamente artigianale e gran parte dello staff ingegneristico veniva dalla Bugatti italiana,un altro po dalla Lamborghini. Se non ricordo male hanno fatto 21 esemplari come i 21 secoli dalla nascita di Cristo e ogni esemplare era dedicato ad un personaggio che aveva caratterizzato quel secolo. Poi se avete tempo: http://www.edonis.it/ ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |