![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di listino è la macchina più economica della categoria, se pensi che di listino la panda panda sta sui 13.000 e la punto natural pawor costa 14.000! la logan verrebbe con clima e servosterzo circa 9.000 più impianto after market non più di 10.500, meno contributi statali che non ho calcolato. Devo solo capire se con l'impianto aftermarket perdo la garanzia, in renault mi hanno detto che la perdo sul motore ma me ne danno una sostitutiva dell'impianto. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ecco, informati bene su questo fatto della garanzia. cmq la punto la porti via con molto molto molto meno....
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #13 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la punto natural power sta addirittura a 14.800 di listino, e senza clima. Dovrebbero farmi almeno 4000 euro di sconto per essere competitiva con la logan. Quali altri modelli esistono già predisposti gpl? ora mi spulcio il listino daewoo |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tutte le chevrolet prevedono un opzione a GPL. Un' alternativa e' trovare un usato fresco a bz ( max 2 anni ) e GPLizzarlo. |
| | |
| | #18 (permalink) | ||
Citazione:
| ||
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
| |
| | |
| | #20 (permalink) | |
quello che mi entusiasma della logan è la totale assenza di cazzate elttroniche come vetri elettrici e chiusure centralizzate, indicatori della benzina e sensori vari. Questa cosa fa felice anche mio padre che è anziano e si infastidisce molto con questi gingilli. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |