![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusa ma io il vetro elettrico non lo trovo un gingillo, ma un optional (ormai di serie praticamente ovunque) utile..gingilli sono ben altre cose..eh concordo con stev..tra una logan ed una megan, megan e vai con dio.. ps se non fai molti km l'impianto a gpl non serve a niente, spendi solo soldi di cui non rientrerai mai..è lo stesso discorso dei diesel..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
buon per te che non sei mai rimasto con il finestrino aperto a torpignattare la logan di questi optional fondamentali come la chiusura centralinizzata (che se prendi male una pozzanghera impazzisce) non ce l'ha, come non ce l'ha la seicento che però è decisamente più piccola. Di km ahimè in famiglia se ne fanno tantissimi, specialmente mio padre. | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Al motorshow ho provato la Logan....per quello che costa va piu che bene,all interno non ce nessuna lamiera a vista e la plancia ha un aspetto carino...abbastanza spaziosa,anche dietro....anche se la MCV mi sembrava avesse meno spazio per le gambe (nei posti dietro) ma magari era una mia impressione......ma quello che mi ha stupito è stato il bagagliaio della nuova sw MCV...ENORME! lunghissimo,altissimo,larghissimo,purissimo..... |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La MCV è interessante per davvero, qualche ex Kangooista potrebbe prenderlo. Per quanto riguarda la Logan, considerando la filosofia che incarna, ha come unico neo IMHO quello di non possedere un portellone che renderebbe più sfruttabile il suo enorme bagagliaio.Confermo la poca spinta da parte conce per la Logan. |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://www.youtube.com/watch?v=hIGB6fiJGFY continua la serie di spot romeni |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |