![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I consumi dipendono anche dal fatto che i due motori benzina, per quanto onesti,affidabili e robusti, sono pur sempre piuttosto risalenti...diciamo che come progettazione risalgono ai primi anni 90, se non sbaglio. Già che consumino così è un miracolo D'altra parte puntano non a caso sul Gpl...e vedrete che sarà una scelta vincente, col boom di richiesta di quel carburante. Non dimenticate che Skoda Fabia, che pure a benzina ha consumi non proprio bassissimi, con la versione gpl stà facendo quadrare i conti Skoda del 2008. |
| | |
| | #103 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/07/08 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, la sandero (così come la logan) va bene se la si compra senza optional, diversamente il rpezzo sale e si allinea a quello della concorrenza... |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 20/07/08 Località: Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
lo faccio per altre materie, nn per altro. anche io la prendo per il max risparmio. però nn mi pare sensato nn avere chiusura centralizzata o servo sterzo. la versione di mezzo questi li ha, e francamente mi paiono indispensabili | |
| | |
| | #107 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una Sandero Full Optional comunque costa meno di una Punto Full Optional. Io comunque sono convinto che comprando la Sandero si compra una Clio II°... I consumi (a meno che non siano altissimi ma non è il nostro caso) sono poco rilevanti se già risparmi qualche migliaio di euro di acquisto rispetto una Punto.
__________________ Fiat 127 116.000 km, R.6 144.000 km, Simca 1100 320.000 km, Fiat Tipo 225.000 km |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 20/07/08 Località: Pisa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | risparmi almeno 3 mila euro. la macchina è piu grande. qui hai il gpl con pieno incentivo. piu garanzia. si badi bene che ho pure una punto, nn è che la odi! |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In oltre ci sono 3 anni o 100.000 km di garanzia
__________________ Fiat 127 116.000 km, R.6 144.000 km, Simca 1100 320.000 km, Fiat Tipo 225.000 km |
| | |
| | #110 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
non mi riferivo di certo a te chiedendomi che senso ha scontrarsi ideologicamente, qui dentro basta molto poco per far scattare la caccia alle streghe dei fiattari come se poi apprezzando una macchina spartana si debba per forza disprezzare il gruppo fiat il non voler chiusura centralinizzata e vetri elettrici è dovuto ad un vecchio trauma di mio padre, per un corto circuito a tali dispositivi una sua macchina prese fuoco, da allora li odia. con meno di 300 euro la garanzia sale a 5 anni voglio cmq rispondere a bonjovitalia sulle altre auto disponibili a meno di 10.000€ (per colpa dei soliti troll il topic è stato chiuso): di nuovo trovi ben poco di quelle dimensioni, forse qualche coreana in pronta consegna, ma i pezzi di ricambio li paghi un occhio della testa quando li trovi, invece quelli della sandero li trovi in qualsiasi sfascio | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, dacia, dacia sandero, dacia ufficiale, sandero, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |