![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, però per 10K € o poco più hai pure il GPL. Ad ogni modo, prezzo o non prezzo dubito che sfonderà da noi, l'unica Dacia che venducchia è la MCV. |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
I prezzi, come li hai rioportati, sono completamente erronei. Non sono quelli di listino, che invece sono di 2-3.000 € più alti Sono calcolati comprendendo incentivo alla rottamazione e sconto della rete di vendita. Se la Sandero, nella versione accessoriata, riesce a stare sui 9-9.500 € senza incentivi e senza sconti... capirai che il mercato, volendo, c'è. E non essendo brutta come la Logan 4 porte... | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vai a vedere sulle Dacia quanto sconto ti fanno e poi ne riparliamo...
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Opel Corsa One 5 porte - ESP clima radio CD MP3 (motore 1.1 3 cil. 60 CV) 12.400 € + pack One 1.100 € = 13.500 € Fiat Punto Active - ESP clima (motore 1.2 65 CV) 13.100 € Peugeot 207 One 5 porte - clima (motore 1.4 74 CV) 13.990 € Volkswagen Polo United 5 porte (motore 1,2 60 CV) - a 12.183 € Ford Fiesta Clever 5 porte - clima radio CD (motore 1,2 75 CV) 11.600 € Fonte listini ufficiali Dacia Sandero Laureate 5 porte (motore 1,4 75 CV) 9050 € Dacia Sendero Laur 5 p. + radio + clima 10.050 € Dacia Sendero come sopra a GPL 11.250 € + manodopera impianto I prezzi che avevi riportato erano la fuffa che ti mettono sul depliant e includevano sconto rottamazione, sconto del concessionario con scadenza a aprile o a maggio, 3 porte, auto da scegliere in pronta consegna (non ordinabile) e finanziamento obbligatorio. |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Certo anche su sandero qualche sconto-rottamina lo faranno ma di sicuro non sarà altissimo....magari interessante per molti sarebbe avere a 10.000 quella con su tutto il gpl. | |
| | |
| | #46 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Non è andando a vedere i prezzi roboanti delle pubblicità che si valuta la collocazione della Sandero. Il discorso è invece "all'italiano che vuole risparmiare interessa una vettura...": - di marca, pronta consegna, km0, semestrale che costa 10-12, ma che non ti consente di scegliere dotazione, caratteristiche, colori ecc... - low cost ben accessoriata, che ti costa 9-10 - low cost "di prezzo" che costa 7-8 ? Guardando la Dacia Logan, le ultime 2 opzioni smbrerebbero perdenti. Guardando la Dacia Logan MCV, le ultime 2 opzioni sembrerebbero molto in ripresa. Con la Sandero come andrà? | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Va bè che ormai panda secondo me se non la si vuole personalizzata, o metano o 4x4 è quasi impossibile non comprarla come dyanamic clima a kmo a 9000........ cmq sta sandero è interessante magari laureate ma senza gli inutili | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Allora ragazzuoli... Ho letto i prezzi sul sito della Dacia Sandero Base 1.4 8V 75Cv : 7.350€ Sandero Ambiance 1.4 8V 75Cv : 8.350€ Sandero Lauréate 1.4 8V 75Cv : 9.050€ Sandero Lauréate 1.6 8V 90Cv : 9.550€ Non costa un cazzo
__________________ ![]() |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | li ho visti ieri e ne sono rimasto basito... con questa rischiano davvero di sfondare il mercato e togliere quote di mercato a piccole utilitarie.... con lo stesso prezzo di queste si comprano una sorta di clio 2... |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | (Mi scuso con Ragazzoni se ho aperto un doppione, questa discussione mi era proprio sfuggita) Mi viene in mente che io continuo a sentire che tutti si lamentano di mutuo, affitti e gasolio alle stelle, stipendi e pensioni bassi, vediamo se non la comprano perchè non è "figa" o di "marca". Secondo me bisogna abbattere la mentalità che ha preso piede oggi secondo cui in un auto devi avere qualunque sorta di optional... Una volta che hai clima, airbag, e servo sterzo non sei abbastanza comodo? Se poi sei uno che fa un certo chilometraggio ci metti su il GPL e sei a posto. Credo di non andare tanto distante dalla realtà se dico che comprando una Sandero compri una Clio II°... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, dacia, dacia sandero, dacia ufficiale, sandero, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |