![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie fulvio per aver risposto al mio appello ed evere aperto l'ultimo forum che mancava. Io sono un ammiratore della lada niva e della vecchia panda 4x4 (di cui posseggo una sisley). Mi piacciono questi 4x4 spartani e piccoli. Voi come giudicate la lada niva e come la migliorereste mantenendo sempre il carattere spartano dell'auto? Si parla di un nuovo modello nel 2004 qualcuno ne sa qualcosa? Bye |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarà un modello totalmente nuovo, realizzato in collaborazione con GM, la forma dovrebbe essere la seguente...speriamo che alla linea da Suv non corrisponda un peggioramento del comportamento in fuoristrada... ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Ospite
| Va detto che la Lada Niva, per quanto ne so, è sempre stata un ottimo veicolo in fuoristrada. Come allestimento e finiture interne, meglio sorvolare: mi ricordo di essere salito su una, al salone di Torino del '90...non vi dico l'odore, decisamente sgradevole nonchè indefinibile, che aleggiava nell'abitacolo! Mi chiedo quali materiali usassero, all'epoca. Ah, e dimenticavo: tutti i comandi e le targhette interne erano in cirillico!!! |
|
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oddio non la visualizzo!! mi potete dare il link x favore!! cmq anche io sono rimasto colpito dal cattivo odore... cmq un bel turbo disel non guasterebbe!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |