Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Auto d'Epoca

Avvisi

Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo...

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/07/03, 16.49   #1 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito [RISOLTO] Alfa Romeo Giulietta Spider prototipo Bertone 1955

La mia Alfa Spider preferita proprio per il suo posteriore attenzione alle differenze dalla prototipo 1956......

Vecchio 25/07/03, 16.55   #2 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito Re: Alfa Romeo Giulietta Spider prototipo Bertone 1955

L'Alfa è bellissima e mi sembra naturale ma...nessuno ha pensato di linciare il proprietario di quell'orrenda Mercedes E cabrio gialla, con tanto di cerchi in tinta, che si vede nelle ultime due foto??? Cavolo, bisogna averne di fegato per girare su una cosa così pacchiana!!!

Vecchio 25/07/03, 17.20   #3 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito ..mitico Abarth...............

..gentile domanda alla DaimlerChrysler A.G. non e' che quell' "elegante" colore giallo....e' lo stesso utilizzato per i taxi della casa in alcuni paesi.......sicuramente l'abbinamento con i cerchi Momo dello stesso colore vuole del corraggio.........

Vecchio 25/07/03, 17.33   #4 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito Re: ..mitico Abarth...............

Citazione:
Scritto da T a u r u s
..gentile domanda alla DaimlerChrysler A.G. non e' che quell' "elegante" colore giallo....e' lo stesso utilizzato per i taxi della casa in alcuni paesi.......sicuramente l'abbinamento con i cerchi Momo dello stesso colore vuole del corraggio.........
...ho guardato meglio, anche il volante sembra essere in tinta!!!
Ho capito, deve trattarsi di un tamarro!!!

Vecchio 25/07/03, 17.35   #5 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito BELLISSIMA

Bellissima se non sbaglio vedendo schizzi e modellini.....la spider alfa nuova (ante brera-giugiaro disegnata da Zapatinas) aveva molti tratti, soprattutto nel frontale ispirati a questa splendida auto ed era molto più compatta dello spiderone america-size.style che si farà
....io riprenderei questi concetti per la piccola spider alfa stile Z2 che mi piacerebbe molto che facessoro in alfa.
Stefano73 non è collegato  
Vecchio 25/07/03, 18.32   #6 (permalink)
T a u r u s
Ospite

Predefinito No era un altro progetto...

..di spider piccola quello di zapatinas,il progetto precedente a quello Brera/Giugiaro era quello di Pininfarina per una vettura ispirata alla dardo con tetto retractable....che avrebbe dovuto sostituire sia Gtv che Spider

Vecchio 25/07/03, 22.14   #7 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: No era un altro progetto...

Citazione:
Scritto da T a u r u s
..di spider piccola quello di zapatinas,il progetto precedente a quello Brera/Giugiaro era quello di Pininfarina per una vettura ispirata alla dardo con tetto retractable....che avrebbe dovuto sostituire sia Gtv che Spider
Bè allora speriamo che venga ripresa la spider piccola di Zapatinas, se è la stessa di cui parlo io ce n'ernao dei modellini al Motor Show, dato il posizionamento molto alto che avrà la nuova spider-duetto , tanto le linee di Zapatinas sono senza tempo
Stefano73 non è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.45.