![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per il secondo anno consecutivo Il Registro Italiano Giulia ha vinto la coppa per il miglior Club presente alla coppa intereuropa di Monza. La premiazione dell'edizione 2004: Un grazie innanzitutto alle Giulia e derivate che dopo oltre 40 anni continuano a vincere su pista, nei concorsi e in ogni altra occasione. Un complimenti a tutti i proprietari delle vetture che vengono cosi ripagati di tutti i sacrifici per la conservazione ed il restauro dei loro gioielli. E tirandomela un pò, parte del successo me lo prendo anche io che ho partecipato in entrambe le occasioni con due vetture diverse, ma che hanno riscosso entrambi un bel successo
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Presente!!!
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, mentre il sabato mi sono goduto tutta la giornata, la Domenica sono stato presente dalle 7.30 (adoro girare per i box vedendoli "svegliare" salutando amici e conoscenti) fino a circa le 12.00; dopo c'erano altri impegni
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eheheh, le Giulia erano davvero tante...ma non sono neppure mancate le 1750, con mia notevole sopresa considerato quanto sono rare oggi. Non c'è storia: vale sempre la pena andare alla coppa Intereuropa, per la bellezza delle auto esposte (e talvolta anche per la loro originalità: quest'anno c'era una 600 Multipla conciata in un modo indescrivibile... Presente poi anche una bellissima GTV Autodelta, le immancabili Giulia GT, Montreal...il club della Fiat 130 senza dimenticare le auto americane!
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
perchè le 2000 no ??
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ero a Imola, ma di solito ci sono sempre... l'anno scorso ancora un po' e mi compro una bellissima Junior Zagato color pesca (voleva 6000 euri, fosse stata verde avrei fatto la follia... ps: per i milanesi, c'è una bella 1750 parcheggiata da un po' di tempo in c.so sempione vicino al baracchino di Sergio&Efisio... non so se avete capito. Chissà se è in vendita.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
purtroppo quest'anno non sono potuto venire, mi spiace perche è una bella manifestazione, davvero uno spettacolo tra tutte le auto storiche e da gara che ci sono... peccato anche perche avevo amici che correvano con le storiche, una bella Tvr..... magari l'anno prossimo vedro di esserci magari anche in pista PS, c'è un ragazzo che si vuole regalare un Gt Junior post 71 per il suo compleanno... ne conosci qualcuno da consigliare?
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
C'è un 1.3 in vendita (ma se non erro si tratta di un 68-69) di un membro del Registro It. Giulia. non sembra male, ma chiede 6.5 k €, e mi sembra decisamente troppo. Di 1.3 unificati in vendita non ne ho notizia, se sento ti faccio sapere.
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Ok, thnx... in effetti sta facendo un po fatica a trovarne uno che sia un buon compremesso, ho visto siti in cui è normale che rivenditori e privati per un Junior 1.3 unificato si chiedono oltre 7000-8000 euro... PS; a proprosito di manifestazioni in pista.... ho letto che domani c'è una giornata dedicata a giri liberi a Varano..... Da: So.Ge.S.A. S.r.l. / Autodromo di Varano <autodromo@varano.it> Data: 04 maggio 2005 18:57:16 CET Oggetto: Driving Fast Day - Autodromo di Varano il 2 Giugno 2005 - Prove auto private Ciao a tutti!!!!!!!!! L'Autodromo di Varano informa tutti che GIOVEDI' 2 GIUGNO 2005 - Festivo è in programma il Driving Fast Day Sarà possibile fare: Esibizione Drifting; Eventuali Raduni statici di Tuning; Raduni statici HI-FI; ..... e soprattutto prove libere in pista. Ricordiamo che le vetture ammesse sono: AUTO STRADALI (quindi targate, assicurate e bollate e AUTO NON TARGATE. Tutte le vetture comunque dovranno avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi. La Direzione si riserva la facoltà di fermare qualsiasi vettura in qualsiasi momento. Turni da 20 MINUTI Costo: € 30,00 al turno Cinture e casco obbligatori. NO PASSEGGERI A BORDO. Possibilità per i Club di prenotare turni in esclusiva in pista a prezzi agevolati. Possibilità per i Club di prenotare in un ristorante della zona a noi convenzionato. Piatti tipici. Se interessati chiedere di Daniele allo 0525/551211. Non si accettano prenotazioni da parte dei privati, i quali comunque sono tenuti a comunicare l'adesione allo 0525/551211. Saluti a tutti Autodromo di Varano tel. 0525/551211
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
E' assurdo, se pensi che con 13 riesci a portarti a casa una Montreal. Fino ad oggi le alfa a differenza di Ferrari-Maserati-FIAT, sono sempre stati dei buoni investimenti, senza grossi picchi di crescita ma esenti da crolli (sullo stile di quello che successe con le modenesi negli anni fine 80- inizio 90). Con un Alfa riportavi sempre a casa i soldi spesi più un pezzettino. ......con le giulia gt, oggi mi sembra che ci siano troppe speculazioni; prendi per buone le cifre iniziali, ma devono essere in £ non in €
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |