+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Scorpioncino!

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: Scorpioncino!

Boh...per non aprire una discussione a parte, mi ricollego a questa visto che il titolo è atinente.

A Cassacco (UD) nel piazzale di un salone ho visto questa, ho parlato con il proprietario, è un'Abarth 1000, su meccanica Fiat 850.

Gioiellino...non ne avevo mai vedute prima...bel colore acido anni '70, coda tronca, sportiva, 4cilindri 1000 con cento cavallini rombanti...caruccia, dai.

Il suo proprietario mi diceva che ormai in Italia son rare e ce ne sono di più negli Stati Uniti.

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

minchia queste sportivette anni 70 mi ammazzano..sono veramente la quintessenza del piacere collezionistico..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Banned

Sembra il verde mela del maggiolone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

scorpioncino che mangia?

desidero vedere i numeri telaio 595 abarth storica

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •