![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao, mi rivolgo a tutti gli appassionati anche o del vecchio corso: la Giulietta 2.0 del 1984-85 aveva avuto i rapporti allungati e la quinta di riposo come la versione 1.6 e 1.8, peraltro già dal 1982? Ho letto da più parti che ciò valeva sicuramente per la 1.6 e la 1.8 nella seconda e nella terza serie per contenere i consumi, ma della 2.0 ho sentito da alcuni che si sono mantenuti i rapporti corti e la quinta di potenza ma non ho intuito la stessa certezza che per le altre due versioni. Mi sapete dire voi qualcosa? Franco |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/11/03 Località: Formia (LT)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no,la giulietta li aveva cortissimi,pensa che di terza nn arrivava manco a 130!
__________________ '84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection '92 Alfa Romeo Spider 1.6 '02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i "After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation" |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da quel che so io la Giulietta 2.0 ha sicuramente i rapporti corti con la quinta di potenza che scala poco meno di mille giri dalla quarta. La 1.6 e la 1.8 non ne sono certo devo controllare ciao!! p.s. sposto in auto d'epoca |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 1.6 e 1.8 si,e precisamente dal 1982 con la serie EC(extra confort)
__________________ '84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection '92 Alfa Romeo Spider 1.6 '02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i "After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation" |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | de nada!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |