![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' sempre bello vedere tanti miti tutti assieme, grazie!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/03/05 Località: BERGAMO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto belle... peccato che io sia arrivato quando era già accaduto l'incidente che ha messo fine alle gare... però ho qualche foto anch'io delle macchine nel parco chiuso (soprattutto la enzo che c'era lì...), domani le posto
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quest'anno ero impegnato in un raduno altrove e non ho potuto esserci. Lo scorso anno è stato veramente bello e simpatico, una buone occasione per ritrovare amici e conoscenti. Ma che è successo quest' anno? Quale incidente??
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anch'io (porco cane ) non sono potuto "scendere" a vederla.C'era pure il mio quasi-omonimo! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il mitico Agostine era su una splendida 1750 GS, mentre Fantino Merzario guidava divinamente una Alfa P2 del museo di arese.
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 14/09/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma in quesl contesto c'entrava poco... sempre spettacolare però | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |