![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
E' ovvio che volendo ci fai stare anche un Wankel.... Per pianale ritmo, ok. io sapevo che l'abarth era allargato ( come quello ritmo rispetto a 128 ) ed ho fatto erroneamente due piu' due. | |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimentoni
__________________ | |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...fine anni 90 - inizio millennio qui in Svizzera le X1/9 te le buttavano quasi dietro, diverse le ho smontate e tenuti i pezzi - alcune le ho messe a posto e vendute... A dire la verità quando mi sono messo a fare la lista qualche tempo fa mi sono spaventato anche io |
| | |
| | #56 (permalink) | |
averlo saputo mi facevo sti 30 chilometrini che mi separano dal confine e oltre che fare il pieno alla macchina e comprare la cioccolata e la stecca di sigarette (come si usava il sabato in tutte le famiglie milanesi negli anni 70 Fin da piccolo è sempre stata una mia passione.
__________________ | |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ancora oggi le X1/9 - piu in Svizzera interna che in Ticino - le trovi a prezzi piu bassi che in Italia. Con 2500-3000 Euro riesci a prendere qualcosa di decente. Qualche anno fa con 500 Euro trovavi gia auto discrete - quelle da rottamanre te le prendevi via con una bottiglia di vino... oggi con il discorso che ti danno 200 Euro per ogni auto che rottami sono finiti quei tempi. Anche se oggi X1/9 da rottamare non c'e ne sono praticamente piu. |
| | |
| | #58 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un mio amico carrozziere l'anno scorso ne ha rimesso in sesto una che era piuttosto malconcia. In quel periodo aveva anche una 500A ed una Opel GT (quella originale non quella del parto plurigemellare)
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #59 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |