![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 21/02/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | finalmente dopo TANTI GIORNI vi parlo di una delle mie "ossessioni":l'alfa CON LE STRAPALLE!!!!!!!!!!la mitica alfa 33 stradale!!!!!!!!!!vi prego ditemi qualcosa di più su questa alfa con le palle!!!!!!!!!so che alcuni esemplari facevano velocità massime che farebbero invidia alla potentissima ferrari enzo:ergo la 33 stradale faceva OLTRE 350 km/h roba da SMERDARE LETTERALMENTE L'ODIERNA FERRARI ENZO |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bhè è vero io ho letto che cmq la 33 stradale faceva i 260 orari con 230 cv!!!!!!!!!!altro che falsalfiat 159!!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda questo link: http://web.tiscali.it/alfadedion/33%...0prototipo.htm e questo http://web.tiscali.it/alfadedion/V8%20Alfa.htm
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast Ultima modifica di bialbero : 22/09/05 alle ore 02.36. |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
con una supersportiva biposto come la 33 nata per le corse da 570kg? é come confrontare oggi una 159 (o A4, serie3 ecc) con una Maserati Mc12.... Btw, bellissima auto, direi assoluutamente nella mia topten di sempre in quanto aa bellezza ![]()
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 22/09/05 alle ore 05.10. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmamiaaaaaa aa sbaaaaaaaaaaavvvvvvv le vere alfa con gli zebedeiiiiiii!!!!!!!!aaaaaaaahhhhhh che bei tempi quando alfa aveva ancora le palle per affrontare al meglio le avversarie!!!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sa non solo quelle...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vai a 350km/h con la 33 da gara e con la Enzo......poi vedi dove stanno i quasi 40 anni di progresso
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |