![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| .......................è un nuovo sondaggio...........inviterei tutte le persone che s'aggirano in questo forum a votare................GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!! ..... INOLTRE PREGEREI DI VOTARE LE PRIME 10 AUTO D'EPOCA CHE VORRESTE AVERE:......................... ....faremo poi una classifica.......tra un po' SIATE NUMEROSI!!!!!!!!!!! |
| | #2 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
io non ho nessuna auto d'epoca ma mio zio ha ancora una fiat 850 coupè 1° serie..... comunque io vorrei avere: 1)FIAT 500! 2)LANCIA STRATOS 3)LANCIA DELTA INTEGRALE 4)FIAT PANDA CABRIO(se non sbaglio,perchè ero ancora troppo piccolo....nel 90' dovrebbero averne fatte.... 5)LANCIA AURELIA COUPè 6) FIAT DINO FERRARI SPIDER 7)FIAT COUPé 9)W MAGGIOLINO CABRIO 10)2cv 11)SL(anni 50 con ali di gabbiano!) 12)FERRARI vecchia 456 13)PANDA 30 e 4x4 14)MINI TRAVELLER e CABRIO 15)LANCIA THEMA 8.32 ....... 16)ALFA BRERA.. alcune non lo sono,ma lo diventeranno..... | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |