![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 10/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è così d'epoca ma la cito lo stesso!l'acura cl-x che comparve nel NAIAS 1995!un bell'esempio di stile che la filiale di lusso della honda (appunto l'acura) NON SEGUì MAI!sigh!vorrei sapere qualche vostro parere su questo bel prototipo!sarebbe stata un'alternativa PIù CHE VALIDA ALLA (ALLORA) PESANTISSIMA MERCEDES CL! ma purtroppo rimase IRREALIZZATA NEL SUO STILE! sigh! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 10/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bon vedo che nessuno mi caga visto che non parlo di un'alfa romeo ma di una volgare e sconosciuta acura |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Probabilmente il primo problema è che hai aperto una discussione nella tarda serata e che quindi molti non l'abbiano neppure vista (perchè non più evidenziata) consultando il forum il giorno dopo (e io sono tra quelli). Secondo hai probabilmente sbagliato sezione: come tu stesso hai notato non è un auto d'epoca essendo del 1995. Dovresti postarla nella sezione Auto orientali/Honda o Auto orientali/Auto orientali: in questo modo hai innescato disinteresse (e magari fastidio) in chi consulta la sezione auto d'epoca per parlare di auto d'epoca e hai perso il potenziale interesse di chi è interessato alle discussioni sulle auto giapponesi. E poi per ravvivare l'interesse basta mettere almeno un immagine, altrimenti costringi chi ti legge a doversi fare una ricerca su google per aver una minima idea diell'auto di cui stai parlando, col risultato che passa la voglia e l'interesse. Detto questo proporrei ad un moderatore, se per te va bene, di spostare la discussione in una sezione più azzeccata. Che dici? ![]() P.S. Scusate se la foto era sparita. Ultima modifica di Regazzoni : 27/10/05 alle ore 21.22. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le honda mi son sempre piaciute, però se mettessi quialche foto sarebbe meglio...
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |