Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Auto d'Epoca

Avvisi

Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23/10/05, 09.54   #1 (permalink)
Banned

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Unhappy acura cl-x

non è così d'epoca ma la cito lo stesso!l'acura cl-x che comparve nel NAIAS 1995!un bell'esempio di stile che la filiale di lusso della honda (appunto l'acura) NON SEGUì MAI!sigh!vorrei sapere qualche vostro parere su questo bel prototipo!sarebbe stata un'alternativa PIù CHE VALIDA ALLA (ALLORA) PESANTISSIMA MERCEDES CL! ma purtroppo rimase IRREALIZZATA NEL SUO STILE! sigh! ( chi me ne saprebbe dire di più?informazioni,pareri,motore,datitecnici,etc.... !grazie
honda sport 4 concept non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/10/05, 08.47   #2 (permalink)
Banned

Predefinito Re: acura cl-x

bon vedo che nessuno mi caga visto che non parlo di un'alfa romeo ma di una volgare e sconosciuta acura MA è MAI POSSIBILE CHE NON SI POSSA AVERE UN PO' DI ATTENZIONE ANCHE PER ALTRE AUTOMOBILI CHE NON PORTINO NECESSARIAMENTE IL MARCHIO DEL TONDINO,DEL BISCIONE,DEL TRIDENTE,DEL CAVALLINO RAMPANTE,O DELLA LANCIA?OPPURE DEL TORO INFEROCITO?porca miseria!non è che vi kiedo troppo,chiedo solamente l'attenzione su un modello che mi piace molto come la acura clx prototipo ,non è che se non porta il markio del bicione bisogna sputarci sopra!
honda sport 4 concept non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/10/05, 20.51   #3 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da honda sport 4 concept
bon vedo che nessuno mi caga visto che non parlo di un'alfa romeo ma di una volgare e sconosciuta acura MA è MAI POSSIBILE CHE NON SI POSSA AVERE UN PO' DI ATTENZIONE ANCHE PER ALTRE AUTOMOBILI CHE NON PORTINO NECESSARIAMENTE IL MARCHIO DEL TONDINO,DEL BISCIONE,DEL TRIDENTE,DEL CAVALLINO RAMPANTE,O DELLA LANCIA?OPPURE DEL TORO INFEROCITO?porca miseria!non è che vi kiedo troppo,chiedo solamente l'attenzione su un modello che mi piace molto come la acura clx prototipo ,non è che se non porta il markio del bicione bisogna sputarci sopra!
Datti una calmata.
Probabilmente il primo problema è che hai aperto una discussione nella tarda serata e che quindi molti non l'abbiano neppure vista (perchè non più evidenziata) consultando il forum il giorno dopo (e io sono tra quelli).
Secondo hai probabilmente sbagliato sezione: come tu stesso hai notato non è un auto d'epoca essendo del 1995.

Dovresti postarla nella sezione Auto orientali/Honda o Auto orientali/Auto orientali: in questo modo hai innescato disinteresse (e magari fastidio) in chi consulta la sezione auto d'epoca per parlare di auto d'epoca e hai perso il potenziale interesse di chi è interessato alle discussioni sulle auto giapponesi.

E poi per ravvivare l'interesse basta mettere almeno un immagine, altrimenti costringi chi ti legge a doversi fare una ricerca su google per aver una minima idea diell'auto di cui stai parlando, col risultato che passa la voglia e l'interesse.

Detto questo proporrei ad un moderatore, se per te va bene, di spostare la discussione in una sezione più azzeccata. Che dici?

P.S. Scusate se la foto era sparita.

Ultima modifica di Regazzoni : 27/10/05 alle ore 21.22.
Regazzoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/10/05, 20.54   #4 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di bialbero

le honda mi son sempre piaciute, però se mettessi quialche foto sarebbe meglio...
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.53.