![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, volevo sapere tutto il possibile sulla schelby cobra... è un modello che mi piace molto e vorrei saperne di più |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/11/03 Località: Siracusa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La shelby cobra è sicuramente un'ottima auto con un possente V8 ma sono sicuro che le sai queste cose!!! forse non sai che l'unico difetto era un pò la trazione visto che non pesava granchè..... Io preferisco la Shelby Mustang GT500.......
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' vero che pesava a malapena 1000kg., ma ti ricordo che sul posteriore aveva dei 305 come gomme! La Shelby Mustang è un'altra tra le mie auto preferite, se ne avessi la possibilità ne comprerei un'esemplare per ognuna... cmq per la cobra questo mese c'è uno speciale su EVO. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |