![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 17/02/07 Località: Canneto sull'Oglio (MN)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti... questo è il mio primo post... oh, che emozione... Venendo al dunque: sto cercando informazioni sulla lamborghini miura, un po perchè è la mia macchina preferita, ma anche perchè devo farne una monografia storico-tecnica per un esame. Speravo che qualcuno potesse indirizzarmi verso un libro, un articolo... qualcosa che possa darmi materiale da leggere e approfondire. grasssie a tutti... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Benvenuto Forse questi due siti potranno risultare utili: http://www.lamborghiniregistry.com/intro.html http://www.lambomiura.com/ Che belva, la Miura...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 17/02/07 Località: Canneto sull'Oglio (MN)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ -.-.-.-.-.-.-FIAT 4 LIFE!!!-.-.-.-.-.-.-.- GPunto owner ...costituzionalmente contro le auto francesi... ![]() ![]() Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno saprebbe confermarmi il fatto che il progetto della miura fu di dallara? no perchè il mio prof. mi ha dato il numero del capo dei progettisti della dallara e prima di disturbarlo mi piaceva sapere se fosse effettivamente così... grassie
__________________ -.-.-.-.-.-.-FIAT 4 LIFE!!!-.-.-.-.-.-.-.- GPunto owner ...costituzionalmente contro le auto francesi... ![]() ![]() Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 04/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ciao. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |