Me ne avanza uno, a qualcuno interessa?
Necessita solo di una passata di impregnante.
Me ne avanza uno, a qualcuno interessa?
Necessita solo di una passata di impregnante.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Aggiungici anche Alfetta. La mia, che era una quadrifoglio oro, l'aveva proprio identico.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ho fatto una modifica coatta al titolo vista l'osservazioneOriginariamente Scritto da Regazzoni
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Si, esatto. Allora si che le sfruttavano le sinergie in Alfa
E noi che oggi che ci lamentiamo dei pulsantini![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Magari serve al Fusi per la sua nuova Giulietta... così avrebbe sia la storica che la moderna col volante in legno![]()
Ultima modifica di MacGeek; 15-04-2007 alle 21:29
Per non parlare dei cerchi base di Arna/Alfasud/Giulietta nei primi anni 80.Originariamente Scritto da TonyH
![]()
Se era l'ultima quadrifoglio si, era prodotta azzurro, grigio/marrone e rossa per l'esportazioneOriginariamente Scritto da stev66
non ce l'ha house..mi sono dimenticato di avvisarti l'altro giorno..sorry
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
A me purtroppo interessa relativamente la mia Giulietta ha l'attacco a tre perni invece del millerighe centrale adottato via via dal 1981 e dalla serie '81.
Dovrei cambiare il piantone. Cosa che probabilmente farò, per mettere però il Momo della Giulietta Super.
Una cosa riguardo l'impregnante: tranne pochissimi casi, quel tipo di volante è in plastica effetto legno.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Segnalibri