Vai al contenuto

Nuovo Raduno Auto Storiche


Indigo

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti!!!

Mi chiamo Michele e vi scrivo da Trieste. Sono un giovanissimo appassionato di auto d’epoca.

E’ un po’ di tempo che ho in mente di organizzare un’esposizione di “gioielli a quattro ruote” presso una concessionaria d’auto della mia città, poiché un mio caro amico gestisce un autosalone piuttosto ampio! Perché non mi date qualche dritta? Poi magari vi invitiamo.. : )

Avete mai partecipato a un raduno presso una concessionaria/autosalone? Vi è piaciuto? Quali generi di raduno amate maggiormente? Esposizione? Sfilata? Gara? Quanto è importante per voi lo scambio di vetture o pezzi di ricambio introvabili? Quanto invece i momenti di semplice stare assieme, che ne so, bere una birra, imbastire una grigliata…

Voglio sentire cosa ne pensate, per fare tesoro della vostra esperienza. Rispondete numerosi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Solitamente i concessionari sponsorizzano o comunque danno una mano ai raduni di marca o modello.

Se per te è l'organizzazione del primo raduno, comincia da uno semplice con organizzazione ritrovo (presso conce), giro turistico, pranzo.

Per organizzare anche solo prove (non gare) di regolarità le cose sono più complesse.

Cura molto l'accoglienza (i raduni organizzati da maleducati aumentano sempre più) magari accompagnata da caffè qualche pasticcino e possibilità di provare le Auto del conce da parte dei partecipanti.

Mentre i maschietti sono a provare le auto, le donzelle devono avere a disposizione uno spazio per bere caffe e succo di frutta.

Il giro deve essere divertente e al di fuori di zone trafficate.

Il pranzo di un livello perlomeno discreto (banditi buffet con piatti di carta e cibi scadenti) ma tendente al buono.

Se riesci assicura un ricordino a tutti i partecipanci e magari dai un premio (anche non impegnativo) all'auto più anziana e quella che proviene da più distante, lascia perdere la più elegante, la più bella perchè suscitano discussioni infinite.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.