![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 22/02/07 Località: Busto Arsizio (BB)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque mi accodo anche io insieme agli altri per la Esprit.. ![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il disegno della fiancata potrebbe ricondurre a Zagato, ma non è una Zagato (però prova ad informarti direttamente in Zagato). Per il resto non risulta che Moretti abbia messo mano su Topolino, ma abbia cominciato a ricarozzare FIAT dalle M.P. Potrebbe essere qualche piccolo artigiano che ha fatto il lavoro, magari postumo utilizzando una vecchia Topolino incidentata (e questo spiegherebbe gli aggiornamenti meccanici indicati) prendendo spunto un pò quà (Fiancata con Z) e un pò là (prese d'aria Moretti).
__________________ |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque il fatto che non si riesca ad identificare L'artista non viverla come una cosa negativa, anzi. Guarda ad esempio questa Aprilia Cabriolet 1350 del '37 Arriva dagli USA, il suo attuale proprietario non è mai riuscito a capire chi fu il Mastro Carrozziere che la creò. Nemmeno uno di più grandi esperti del modello (in quel di Ascoli) è riuscito a dargli un padre (visto che la mamma Lancia è certa Qui è nel castello di Righini, il quale davanti ai miei occhi l'ha esaminata pezzo per pezzo. Nemmeno lui si è sbilanciato. Eppure è un pezzo di altissimo valore, e proprio il fatto che ne esista solo un altro esemplare negli USA la rende più interessante.
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sicuramente non la vivo negativamente,anzi poi magari quando si verrà a sapere cos'è mi cadranno le braccia, però sai da appasionato di auto un po mi spiace e un po mi rode non saper dare un nome |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vedo che anche qui non trovo niente, intanto però il restauro procede, oggi il motore è stato montato definitivamente, manca solo l'impianto elettrico che dovra attendere ancora un pò e poi bruuum bruum |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |