![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Lo faccio così Citazione:
Si scherzavo sull'idea westfalia, anche perchè se la volevo così in vendita avevo trovato un 2° serie Wf verde appena restaurato, a poco di più di quanto ho pagato io il mio rottamino. Per gli interni dalle mie parti c'è Paolini I cavi fanno parte delle mie "scorte" per il bialbero fiat, volevo far girare il motore e non avevo di meglio al momento. Insieme al Bulli ho preso anche un 1500 boxer nuovo nuovo. anche se non è il suo per un po' lo farò girare con quello, almeno finchè il dinero non accenna a salire. Per la cronaca (non è uno scherzo) nel pavimento del mio un mozzicone di canna l'ho trovato
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | ||
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
a parte gli scherzi vicino ad Erba c'è uno dei più conosciuti esperti di restauro VW Maggiolino e derivate (Bulli compreso
__________________ | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Suppongo a questo punto che i cavi per il bialbero FIAT fossero gli stessi per il Bialbero Alfa (verdi fino al 77-78 rossi e più grossi dopo). Il mozzicone faceva parte degli optional obbligatori dell'epoca.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |