1) Renault 9
Cosa aveva di così tanto innovativo questa macchina? Ricordo che se ne vedevano molte di queste, ma non capisco cosa aveva di così tanti speciale da poter vincere.
2) Opel Ascona
Questo sì che è un cesso di macchina... l'ho sempre ritenuta insignificativa. Non ho mai capito dove avevano la testa coloro che inventarono l'Opel Ascona e la sua acerrima nemica, la Ford Orion. Non sono mai andate alla grande qui in Italia. Mio zio possedeva un'Opel Ascona... era un vero e proprio schifo, anche lui non ne era molto fiero. Poi noi ci lamentiamo solo della Fiat Duna?
Questa qui sopra è la versione Gt. E non ditemi che è bella!!! Devo ancora capire chi è stato a copiare questo posteriore fra l'Opel Ascona e la Peugeot 309!
Eccovi la versione normale, invece...
3) Volkswagen Polo
La versione coupè. Fra il design di questa Polo e quello delal Uno vi è un abisso! La VW, poi, si adeguerà alle 2 porte posteriori soltanto grazie alla Polo costruita dal 1994 in poi... invece la Fiat aveva già iniziato da un po' di tempo a proporre la 127 a 5 porte! Certo che la Fiat nel segmento B è sempre stata avanzatissima!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri