Renzo non si collega più da 2 anni... peccato, ero curioso di vedere la fine di questo restauro.
Renzo non si collega più da 2 anni... peccato, ero curioso di vedere la fine di questo restauro.
Ho avuto modo di sentire il signor Renzo via facebook quasi per caso qualche mese fa, il lavoro è andato avanti, a luglio mi scriveva che era quasi finita e che avrebbe finito di raccontarci la storia. Tra l'altro ha subito il furto del pc su cui aveva tutte le foto della lavorazione per cui gli era un po' difficile raccontare la prosecuzione del restauro.
Non vedo l'ora anche io di vedere la Bagheera finita!
EDIT p.s. gli ho scritto di nuovo, spero si faccia vedere presto!
In effetti il restauro di una Bagheera non è proprio cosa di tutti i giorni. E' già di per sè un'auto molto rara, riuscire a vederne le fasi del restauro e la vettura nello stato finale, sarebbe molto interessante.
La Bagheera :
- non era la pantera del Libro della Giungla?
- ricordo male o aveva 3 posti davanti?![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Si e si, aveva poi la carrozzeria in vetroresina. Qui ce n'era una giramondo, un giorno era a Sassari, l'altro giorno a Cagliari (e sono oltre 250km), era una primissima serie con le targhe quadrate, più famosa di Cicciolina... bastava dire "c'è quella Bagheera gialla" e tutti "ah, l'ho vista vicino a casa" "l'altro giorno era ad Oristano"...
Ora è sparita.
Se non ricordo male, la SIMCA MATRA Bagheera fu poi sostituita dalla Talbot MATRA Murena che ne conservava tutte le caratteristiche salienti, compresa la disposizione frontale dei tre posti. Questa me la ricordo bene perchè da bambino mi è capitata di vederla alcune volte.
Banned
Segnalibri